OFFERTE SOLIDALI

La Ricerca, per essere sempre all'avanguardia necessita di Fondi importanti al fine di condurre le proprie battaglie per raggiungere le finalità che si propone. Anche per la nostra Fondazione il fund raising è quindi necessario per realizzare veramente la nostra Mission e i nostri obiettivi, sulla base anche dei risultati che abbiamo già ottenuto nel passato.

Sapendo benissimo che il donatore compie un atto volontario contribuendo ad una 'causa' nella quale ci crede, la nostra promessa è il massimo impegno nell'agire in modo altamente professionale per evitare risultati insoddisfacenti e raggiungere invece risultati importanti.

Quindi, cari Lettori, amici della Fondazione, alla luce di tutto quanto avete letto circa la difficoltà nel portare avanti la ricerca in Italia e dunque la necessità di coinvolgere altri ricercatori all'estero, con un aumento di costi non indifferenti per la Fondazione, il prof. Giorgio Brunelli mette in vendita due macchine di sua proprietà, delle quali potrete leggere le schede tecniche. Nella speranza che tra di voi ci sia qualche appassionato non solo di ricerca scientifica ma anche di macchine d'epoca, attendiamo contatti.

LIBRI

Presentazione delle opere: “Le des Zornade de Brèsa” e “Battaglie, intrighi e amori di Rotàri Re longobardo”

Pubblicato in Come aiutarci

Please accept the privacy policy View policy